IPHONE: Cambiare il logo operatore


Il logo operatore è quella scritta visualizzata in alto a sinistra, con cui si identifica il vostro operatore telefonico.



La scritta si può cambiare, sostituendola con una di vostra creazione, ad esempio io ho messo questa:



e l'effetto è il seguente:

Per creare un logo personalizzato si può usare un programma di grafica come Photoshop, le dimensioni sono lunghezza 82 pixel ; altezza 20 pixel.
La larghezza volendo la si può aumentare, la scritta 3G e il wi-fi si spostano verso l'orologio.
Create due loghi, uno chiaro e uno scuro, il loro nome dovrà essere : default_CARRIER_operatore.png (quello chiaro) e FSO_CARRIER_operatore.png (quello scuro) al posto di operatore dovete mettere il vostro operatore telefonico (Vodafone, Tim, 3 oppure Wind).
Le due scritte servono una per gli sfondi chiari e una per gli sfondi scuri.

Una volta creato il vostro logo dovete inserirlo nell'iPhone tramite iPhone Tunnel Suite, il percorso è il seguente: /System/Library/Carrier Bundles/Operatore_it.bundle al posto di operatore ci sarà il vostro operatore (Vodafone, Tim, 3 oppure Wind).
Qui troverete questi due file: default_CARRIER_operatore.png e FSO_CARRIER_operatore.png dove operatore sarà sempre il vostro operatore telefonico.
Sostituite il vostro logo a questi, chiudete il programma, riavviate l'iPhone ed avrete ottenuto il vostro logo personalizzato.

Se volete tornare ai loghi originali e non li avete salvati potete scaricarli da qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

THE VENOMOUS WORLD: La pericolosità

L'INSETTO PIU' GRANDE DEL MONDO

VY Canis Majoris - La stella più grande conosciuta